Italia Opere S.p.A. è a pieno titolo una delle più importanti e competenti aziende Nazionali, operanti nel settore dei grandi lavori.


Grazie all’ausilio del suo staff di progettisti, ingegneri e tecnici specializzati, con una struttura interna dotata di ufficio gare, ufficio acquisti, ufficio commerciale ed amministrativo, Italia Opere S.p.A. può garantire la perfetta esecuzione delle opere commissionate rispettando le normative vigenti sia in termini di qualità dei manufatti, che di sicurezza e di tutela ambientale.


Servizi


Qualità, professionalità e competenza a tutti i livelli permettono a Italia Opere di portare a termine lavori complessi rispettando i tempi e secondo standard qualitativi d’eccezione.


La storia di Italia Opere affonda le sue radici nei lontani anni ’50, quando il fondatore Giovanni Cristofari iniziò l’attività nel settore delle costruzioni con una piccola impresa edile e di movimento terra. Il forte impegno profuso nel lavoro, unito alla passione, alla competenza ed alla serietà di Giovanni Cristofari, fece sì che Italia Opere S.p.A. raggiungesse in breve tempo risultati degni di nota con tangibili riconoscimenti del suo operato.

Successivamente con l’ingresso in Azienda dei figli, dapprima Augusto ed in seguito Daniele, si determina un notevole impulso lavorativo, con conseguente crescita delle commesse e degli appalti, pubblici e privati, posizionandosi tra le realtà più importanti del centro Italia


Gli anni di svolta per Italia Opere S.p.A. sono sicuramente gli anni 2000, che vedono riconosciuti tutti gli sforzi profusi dalla famiglia Cristofari, che nel frattempo aveva strutturato l’Azienda con un organico moderno ed efficiente, dotato di specifiche attrezzature tecnologiche e valide competenze professionali.
 

Esperienza ed innovazione al servizio della qualità

Contatti